Notizia Vera

Zingaretti contro la chiusura di ‘Live – Non è la D’Urso’, ma i piddini non ci stanno: “Sembri Salvini”

Ha fatto molto rumore il post pubblicato da Zingaretti in queste ore sui social a favore di Barbara D’Urso, ed implicitamente a sostegno di una trasmissione televisiva da sempre molto discussa come ‘Live – Non è la D’Urso‘. Come vi abbiamo riportato ieri sera, sono insistenti le voci secondo cui il programma potrebbe essere cancellato a causa di ascolti che hanno fatto registrare valori ben al di sotto delle aspettative. In attesa di conferme o smentite da Mediaset, alcuni personaggi pubblici hanno deciso di far sentire la propria voce sul tema.

Zingaretti sostiene Barbara D’Urso e la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, ma l’elettorato reagisce male

Sostanzialmente, nella giornata di mercoledì Zingaretti ha deciso di schierarsi pubblicamente a favore di ‘Live – Non è la D’Urso’. Come? Pubblicando un tweet che è senza troppi giri di parole un totale elogio al lavoro fatto in questi anni dalla conduttrice. In particolare, il Segretario del PD rende omaggio a Barbara D’Urso, il cui merito principale sarebbe stato quello di portare la voce della politica vicino alle persone. Dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

Sin dai primi minuti successivi alla pubblicazione del tweet di sostegno a ‘Live – Non è la D’Urso’, infatti, Zingaretti ha ricevuto tante critiche. Soprattutto da coloro che hanno lasciato intendere di votare PD. La trasmissione in questione, infatti, spesso e volentieri è stata accusata di avere una chiara impronta sovranista, alla luce delle numerose ospitate soprattutto di Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Con quest’ultimo, poi, ci sono stati tanti siparietti che hanno visto protagonista la stessa Barbara D’Urso.

Tutti possono prendere atto dei commenti, tra chi definisce il post di Zingaretti su ‘Live – Non è la D’Urso’ vergognoso e chi, parallelamente, scrive: “Salvini, esci da questo corpo“. L’umore è chiaro e qualcuno finisce anche per essere volgare. Insomma, aglio occhi di chi sostiene il Partito Democratico, quella del Segretario è stata una vera e propria gaffe.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

17 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

18 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

20 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

22 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa