Un video condiviso su Facebook e Twitter mostrerebbe il leader ucraino Volodymyr Zelensky intento a lanciare razzi in un video musicale.
Chi condivide il contenuto non precisa quale sia la fonte del filmato, si limita solamente ad affermare che il protagonista del video, di qualità piuttosto bassa, sia proprio il presidente dell’Ucraina.
Il filmato, in effetti, mostra un personaggio oltremodo somigliante. Con una ricerca inversa per immagini, tuttavia, arriviamo alla fonte del filmato.
Il video originale è presente su TikTok e in qualità superiore, caricato dall’account Maks Komikadze, che sul suo canale pubblica spesso imitazioni di Volodymyr Zelensky. L’utente ha anche un canale YouTube in cui troviamo altri video-parodia di Zelensky, di cui vi riportiamo un esempio.
Parliamo di bufala, quindi, perché il personaggio mostrato nel filmato preso in esame non è Zelensky che si diverte con un lanciarazzi: è un comico che pubblica parodie sul leader ucraino.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…