Sono tutto sommato incoraggianti per alcuni italiani le recenti dichiarazioni da parte di Alberto Zangrillo, in riferimento alla gestione del governo per quanto riguarda la situazione Covid, dopo aver preso atto dell’aumento dei contagi anche qui in Italia. Dopo aver mostrato segnali importanti in questo senso anche nelle scorse settimane, bisogna analizzare quanto affermato dal Primario il 18 ottobre durante la sua apparizione a L’Arena. Il tutto, rispondendo ad alcune domande delicate di Giletti e Telese come si potrà notare attraverso il video a fine articolo.
In particolare, Zangrillo ha cercato di gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche del passato, ad esempio sostenendo che alcune scelte del governo in Italia siano state addirittura un esempio per altri Paesi. Dettaglio non di poco conto, dopo critiche specifiche dei mesi scorsi che ad alcuni sono apparse eccessive. Da parte del medico, poi, anche un approccio differente nei confronti del Covid, a testimonianza del fatto che lui stesso si sia pentito di alcune parole pronunciate a maggio.
Tutti, infatti, ricordano quando cinque mesi fa Zangrillo aveva parlato di Covid clinicamente sparito, al punto che in molti ancora oggi gli imputano di aver impresso una sorta di senso di rilassatezza a coloro che minimizzano gli effetti della pandemia. Il video preso da Il Corriere, come si può notare, ci mostra un Zangrillo differente non tanto nei modi, quanto nei contenuti, cercando un attimino di assumere una posizione più moderata sulla situazione attuale che si è venuta a creare in Italia.
Oltre alle parole sul governo, infatti, il diretto interessato ha anche cercato di spegnere le polemiche a distanza coi colleghi, oltre a mostrare maggiore coscienza sui recenti trend di contagio qui da noi. A seguire, dunque, il video con Zangrillo che parla di Covid e del governo a L’Arena.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…