Notizia Vera

Wikipedia annuncia la vittoria di Greta Thunberg su Andrew Tate, ma per trolling

Wikipedia annuncia la vittoria di Greta Thunberg su Andrew Tate, ma per trolling. Questo il risultato di un edit durato solo un’ora, ma un’ora assai brillante sull’Enciclopedia pubblica online

Wikipedia annuncia la vittoria di Greta Thunberg su Andrew Tate, ma per trolling

La cui forza e debolezza insieme è poter essere editata di tutti.

Wikipedia annuncia la vittoria di Greta Thunberg su Andrew Tate, ma per trolling

La “zampata del trollone” si riferisce alla faida unilaterale voluta da Andrew Tate, ex campione di MMA ora ceduto al mondo dei corsi di autoaiuto e autorealizzazione con puntate sul complottismo e Greta Thunberg, giovane attivista climatica.

Nelle puntate precedenti della vicenda Andrew Tate, dopo aver cercato di attirare l’attenzione della giovane con montaggi video in cui paragonava i discorsi di lei alle grandi ricchezze e lussi di lui, aveva provato ad approcciarla chiedendole il suo indirizzo per inviarle l’elenco delle sue rombanti auto da corsa e le loro emissioni.

Invero assai salacemente, con una rapidità di esecuzione tale da troncare la discussione, la giovane aveva finalmente riscontrato le sue attenzioni, ma solo per invitarlo a scrivere la sua email a “celhopiccolo@fattiunavita.com”.

La risposta è stata accolta dai social come il trionfo della Thunberg, con qualche doglianza dei fan dell’ex atleta e una sua risposta decisamente sottotono, virante verso il complottismo, in cui tra qualche mugugno l’ex campione l’accusava di essere una schiava “della Matrix”, facendo riferimento alla solita trita teoria complottista dei “Poteri Forti” che dominano il mondo.

Una mano anonima ha voluto rileggere su Wikipedia l’evento in chiave MMA: così, per un’ora sola su Wikipedia, Andrew Tate è tornato sul Ring.

Per subire KO Tecnico al primo secondo della prima ripresa.

Per i non avvezzi al gergo tecnico, mentre un KO è semplicemente l’avversario che crolla in terra incapace di rialzarsi, il KO Tecnico si ha quando l’arbitro certifica che l’atleta non è più in grado di difendersi coscientemente o intelligentemente dalla soverchiante azione dell’avversario.

E un incontro virtuale per le strade di Twitter è stato vinto da Greta Thunberg.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

1 ora fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa