Se state provando a mandare messaggini su Whatsapp e vi restano bloccati con una spunta singola, non vi crucciate: è Whatsapp down anche oggi, 28 Aprile.
Potete, come tutti, andare su Twitter a lamentarvi che Whatsapp non funziona. Un’impennata di segnalazioni ha investito DownDetector negli ultimi quindici minuti, e per quanto è probabile domattina il disservizio sarà già rientrato, adesso ci sono solo segnalazioni di disservizio e battute.
Alle quali possiamo rispondere: no, Elon Musk non ha comprato Whatsapp per chiuderlo, tranquilli. È solo WhatsApp down.
AGGIORNAMENTO: Alle ore 23:10 circa i messaggi di prova che avevamo inviato ad inizio del Whatsapp Down sono stati ricevuti dal cellulare inviato. Continuano a pervenirci segnalazioni di disservizi, ma possiamo ritenere che siano strascichi del blocco principale, in risoluzione.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…