In tanti qui in Italia, da alcuni giorni a questa parte, intendono bloccare chiamate spam dal numero 3477449449. Ora, considerando il fatto che anche a noi siano pervenute e che, come si può facilmente registrare sul web, la cosa appaia abbastanza diffusa, si potrebbe dire che non ci sia nulla di male a definire in questo modo le suddette “telefonate”. Si tratta di una pratica di marketing se vogliamo abbastanza aggressiva, anche perché è possibile che si venga richiamati anche dopo aver rifiutato la proposta commerciale iniziale. Resta da capire chi è che chiama oggi
Si tratta di un numero che potrebbe creare confusione tra gli utenti, sulla carta indotti a pensare che si tratti dello stesso mittente che abbiamo preso in esame alcune settimane con un altro articolo. Le cose non stanno così, perché in quel frangente chi stava dall’altra parte del telefono affermava di volerci proporre servizi legati al mondo della formazione professionale. In questo caso, invece, si parla apparentemente di marketing puro, considerando quanto è stato proposto anche a noi nel corso delle ultime ore.
Tramite testimonianza diretta, possiamo dire che le chiamate provenienti dal numero 3477449449 in questo momento storico ci propongono soluzioni per la nostra linea fissa. L’operatore afferma di chiamare per conto di una famosissima compagnia telefonica, alla quale abbiamo chiesto successivamente se la promozione che ci è stata illustrata sia autentica o meno. Se ne parla anche su Tellows. Al momento non abbiamo ricevuto ancora una risposta, ma contiamo di saperne di più nelle prossime ore.
A prescindere dall’autenticità o meno dell’offerta in questione, oltre al fatto che si intende capire chi è che chiama oggi, ricordiamo a tutti che è possibile bloccare chiamate spam dal numero 3477449449 dall’elenco facilmente raggiungibile dall’icona con la cornetta. Selezionate il numero in questione e poi, dal menù, la voce utile per bloccare il mittente.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…