Ci sono pervenute numerose segnalazioni, oggi 18 febbraio, a proposito del possibile lutto per Luisa Amatucci, attrice diventata famosa nel panorama nazionale per il ruolo che le è stato dato in “Un posto al sole“. Nello specifico, oggi rimbalzano sui social voci secondo cui sarebbe morto suo marito, Gianni Netti, grazie anche ad un post che viene erroneamente accostato alla diretta interessata. Tuttavia, rispetto a circostanze apparentemente simili trattate da noi di recente, qui ci sono diversi fattori da valutare. E, purtroppo, l’ipotesi bufala appare lontana.
Dunque, se da un lato stanno girando voci sul lutto per Luisa Amatucci con la morte del marito Gianni Netti, allo stesso tempo è corretto seguire la storia con il nostro solito approccio. In assenza di riscontri ufficiali, infatti, come segno di rispetto nei confronti della famiglia è giusto mantenere un approccio prudente. Dunque, cosa sappiamo oggi? Ci sono effettivamente post di personaggio abbastanza autorevoli che, in queste ore, stanno mandando le loro condoglianze all’attrice napoletana.
Al contempo, però, è altrettato giusto evidenziare che un post apparentemente associato a Luisa Amatucci non arrivi in realtà dai suoi canali ufficiali. Insomma, la diretta interessata per ora non ha confermato le voci in modo pubblico (e ci sta, ci mancherebbe), mentre altre testate al momento della pubblicazione del nostro articolo non hanno trattato la notizia. Alla luce di queste considerazioni, cataloghiamo momentaneamente la vicenda in “trend social“.
I bene informati, comunque, parlano di funerali per Gianni Netti in programma domani, dunque nella giornata di lunedì. Per questa ragione, è altamente probabile che nel giro di qualche ora si possa giungere a conclusioni definitive in merito ai rumors poco incoraggianti che oggi circolano attorno alla figura della nota attriceLuisa Amatucci.
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…