Sulla pagina Facebook della Polizia di Stato Una vita da social ci mettono in guardia su un virus:
L’allarme è comparso su altri siti. Lo troviamo, infatti, su TGCom 24 e nella rubrica tech di Today. Il virus è classificato come pericoloso.
Un vostro amico “infetto” vi invia un messaggio in cui vi segnala che comparite in un video. Clickando sul video inoltrerete, inconsapevolmente, lo stesso messaggio a tutta la vostra lista contatti e vedrete comparire una pagina Facebook falsa che vi invita a installare Ad Facebook Evita, un add-on ingannevole che vi illude di bloccare tutte le pubblicità del browser. In realtà verrà installato un software altamente dannoso per il vostro computer. Qualora vi doveste trovare un messaggio del genere in arrivo provvedete a cestinarlo immediatamente.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…