No, non è vero. L’azienda non ha mai lanciato una tale iniziativa e tanto meno la inoltrerebbe attraverso i nostri numeri privati con messaggi inviati su WhatsApp.
Come accaduto in passato la notizia non ha fondamento e potrebbe, addirittura, nascondere una truffa. Un utente ha segnalato il messaggio alla pagina Facebook dell’azienda: «Stanno girano catene whatsapp con buoni decathlon da 500€ Ne sapete nulla? Collegandosi a quel sito (che poi diventa decathlon.corn) vengono fatte alcune domande e alla fine viene detto “se vuoi ritirare il tuo buono invialo ad altri 20 amici etc etc”». È chiaro che nessuna azienda si serve di WhatsApp per le iniziative, e cogliamo l’occasione per ribadire che tutte le offerte vengono sponsorizzate attraverso i canali ufficiali (Facebook, sito internet, Twitter, Instagram ecc), e mai in forma privata con i singoli utenti.
Qualora riceveste un messaggio di questo tipo avvisate il vostro mittente e cestinate tutto. Non cliccate sui link, per nessun motivo.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…