Bisogna fare il punto della situazione a proposito di Barbara Balanzoni, che a quanto pare il 18 gennaio ha rimediato la sospensione dall’Albo dei Medici di Venezia. Non si tratta di una trollata, al contrario di quanto abbiamo osservato alcune settimane fa con la presa in giro della pagina Facebook “Comune di Bugliano“. La dottoressa, specializzata anestetista, è da tempo un punto di riferimento per i NoVax sul web, con decine e decine di tweet tramite i quali quotidianamente dice la sua sul green pass e talvolta sui vaccini.
Come stanno le cose? Quanto riportato oggi è frutto di un documento reso pubblico dalla diretta interessata. La prospettiva di andare incontro alla sospensione di Barbara Balanzoni dall’Ordine dei Medici Venezia, infatti, è tutt’altro che remota in questo periodo. Tramite tweet è stata pubblicata la seconda convocazione che sa tanto di audizione, in modo da rendere più chiara la propria posizione sul tema NoVax. Alcune sue uscite sui social, evidentemente, non sono passate inosservate.
Dal suddetto documento emerge che Barbara Balanzoni non si sia presentata in occasione della prima convocazione. Dunque, non è stata ancora ascoltata dal Presidente della Commissione Albo Medici, vale a dire il Dottor Giovanni Leoni, con documentazione presentata troppo a ridosso della data che le era stata indicata. Senza giusta motivazione, in occasione della seconda convocazione che le è pervenuta, l’audizione si terrà in sua assenza. Con relativi provvedimenti relativi alla posizione di Barbara Balanzoni.
Da tempo si parlava della sua possibile sospensione da parte dell’Albo dei Medici, ma ora c’è un documento che rende più concreto un risvolto del genere, al punto che il 18 di questo mese pare sia stato ufficializzato il tutto. Staremo a vedere se Barbara Balanzoni intenderà difendersi o meno in vista della seconda convocazione da parte della commissione. Nel frattempo, sui social come sempre si è accesa la discussione tra detrattori e sostenitori.
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…