Il web si è scatenato dopo il video che mostra le parole rivolte da Verratti al tifoso imbucato nei festeggiamenti. Il video è muto, ma la gestualità del calciatore lascia poco spazio agli equivoci. Tutto è accaduto alla fine del match Italia-Spagna che ha visto gli azzurri vincere con un posto assicurato per la Finale di Euro2020. La sequenza esilarante è stata ripresa da più pagine social, specialmente quelle dal taglio satirico.
Il gesto rivolto da Verratti al tifoso che si è introdotto furtivamente è stato ripreso dalle telecamere Sky. L’intruso, inoltre, si è fatto immortalare anche nella foto di gruppo degli azzurri.
Come riportano le principali testate, l’invasore è stato poi fermato e allontanato dagli steward. La testata sarda La Nuova Sardegna ha anche riportato l’identità del tifoso: si tratta di un ragazzo di 28 anni originario di Nulvi (Sassari) che lavora a Londra da diversi anni.
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…
Siamo tutti a ridere per il file rutto.mp3 nell'app di Intesa San Paolo, bizzarro easter egg che evoca scenari da…
Fa molto rumore, in queste ore, la decisione dell'Inter di esporre la coppa dello Scudetto 2006, ricevuta fisicamente della Lega…
Torna il coprifuoco nel Codice della Strada, ma è una nuova, assurda clickbait che strizza l'occhio ai novax e altre…
Cannavacciuolo vende cryptovalute: questo il contenuto di un post X a cui siamo abituati in svariate forme, alcune più grottesche…