Abbiamo conferme sul fatto che, purtroppo, siano in corso diffusi problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi 3 febbraio in Italia. Ci siamo accertati che il disservizio sia molto diffuso soprattutto in Lombardia, tramite alcuni test effettuati, ma allo stato attuale dei fatti non possiamo escludere che il malfunzionamento sia molto più esteso di quanto si possa pensare. I numeri non sono indifferenti, ma è possibile che il malfunzionamento rientri in pochi minuti. Considerando il numero di clienti coinvolti.
Situazione simile rispetto a quella che abbiamo registrato ad aprile, in quel caso con una SIM Wind, mentre oggi abbiamo potuto fare lo stesso controllo anche con Iliad. Da capire se sia un malfunzionamento localizzato su Milano, come stiamo constatando in questi minuti, oppure se il discorso debba essere esteso anche ad altre aree del Paese. Speriamo di avere informazioni più precise, in questo senso, direttamente dall’operatore che abbiamo interpellato poco fa.
Per ora non abbiamo ulteriori notizie, se non la conferma che non funziona la rete mobile. Secondo alcune testimonianze, il discorso va applicato anche alla linea fissa, ma in questi minuti non abbiamo evidente sotto questo punto di vista. Qualora doveste inviarci segnalazioni tramite i soliti numeri che vi proponiamo, potremmo non essere in grado di rispondervi subito. I problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile di oggi 3 febbraio, infatti, sembrano molto seri.
Vi faremo sapere appena l’assistenza ci dirà di più. Nel frattempo, per il tracciamento dei problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile ampiamente diffusi oggi, vi rimandiamo al post di Down Detector. Per il momento, faremo il possibile agganciandoci ad una linea WiFi recuperata in fretta e furia.
Alle 17:54, intanto, vi confermiamo che persistono problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile e che qui in redazione stiamo riscontrando problemi con alcune segnalazioni su WhatsApp. Vi rimandiamo, pertanto, alla nostra pagina Facebook e alla relativa mailbox.
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…