Verdetto su Denise Pipitone: orario di “Lasciali Parlare”, il programma sul Primo Canale russo
Ci sono state tante speculazioni in questi giorni a proposito della presunta Denise Pipitone apparsa di recente in tv, ma la sostanza dei fatti ci dice che il verdetto durante “Lasciali Parlare“, il programma in onda sul Primo Canale russo, non è ancora arrivato. Al contrario di quanto si è detto nei giorni scorsi, anche sulle nostre pagine, informazioni definitive sotto questo punto di vista non arriveranno neanche a Pasquetta. Le ultime notizie, infatti, ci dicono che una prima svolta ci sarà solo domani 6 aprile.
Come guardare “Lasciali Parlare”, il programma sul Primo Canale russo su Denise Pipitone
Insomma, è chiaro che in queste ore tanti italiani si stiano chiedendo come guardare la trasmissione “Lasciali Parlare”, il programma sul Primo Canale russo durante il quale sapremo se ci sia o meno una prima compatibilità con il gruppo sanguigno della ragazza che è andata in tv per trovare i suoi veri genitori. Al di là del fatto che la giovane abbia delle somiglianze con Piera Maggio, la madre naturale di Denise Pipitone, solo questo step consentirà di passare poi al test del DNA.
Partiamo da un presupposto fondamentale, in quanto il legale di Piera Maggio, vale a dire Giacomo Frazzitta, ha fatto sapere alla stampa che una prima risposta si avrà solo domani 6 maggio, durante la trasmissione “Lasciali Parlare. Ovvero il programma russo in onda sul Primo Canale, durante il quale la ragazza sarà ospite in studio, mentre l’avvocato sarà in collegamento dall’Italia. Si aspettano, pertanto, i risultati sul gruppo sanguigno, mentre l’occasione sarà utile per rivolgere qualche domanda alla stessa ragazza.
Detto questo, il palinsesto di Primo Canale è disponibile anche in Rete e ci dice che il programma russo andrà in onda martedì alle 19.45 locali. Vale a dire alle 18.45 italiane. Chi vuole seguire “Lasciali Parlare” in diretta streaming può farlo tramite Home Page, seppur in russo, provando a capirci qualcosa in più sulla vicenda di Denise Pipitone.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.