Ci sono altri aspetti da mettere in evidenza a proposito dell’intervista di Red Ronnie a Vasco Rossi. I due sono molto amici da anni ed è necessario premetterlo per contestualizzare al meglio il tutto. Al di là dei temi musicali, che inevitabilmente devono essere trattati nel corso di una chiacchierata di questo tipo, è inevitabile che siano coinvolti anche argomenti extra. A partire dai vaccini, con il giornalista che a più riprese ha fatto sapere di essere contrario al prodotto concepito contro il Covid.
Vasco Rossi, dal canto suo, sui suoi canali social ha sempre spinto seguaci e follower a procedere con la vaccinazione nel più breve tempo possibile. Ecco dunque che tra i due si sia creato, se vogliamo, un attimo di imbarazzo pochi minuti prima dell’intervista. Non è un caso che tanti fan di Red Ronnie abbiano insultato il cantante ancor prima della pubblicazione dell’intervista integrale. Bravo l’opinionista ad invitare tutti alla calma, come del resto vi abbiamo riportato attraverso un altro articolo.
Il clima tra i due interlocutori, grazie anche ad un rapporto solido che si è instaurato nel tempo, pare disteso e sereno, al punto che nel video a fine articolo possiamo osservare Vasco Rossi cogliere in contropiede lo stesso Red Ronnie. Come? Premettendo a tutti che, nonostante l’intervista rilasciata, si dissoci nel modo più assoluto dalle opinioni del suo amico. Nel filmato in questione non si parla in modo diretto di vaccino, ma il riferimento appare molto evidente.
Vi lasciamo pertanto al video a fine articolo, utile per inquadrare al meglio il clima nel quale ha avuto inizio l’intervista di Red Ronnie a Vasco Rossi, con un siparietto che conferma la loro divergenza di opinioni a proposito dei vaccini. Per non parlare del green pass. Qui tutti i dettagli.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…