I riscontri che arrivano in questi giorni con Angela da Mondello, tornata alla carica sui social contro Barbara D’Urso, la dicono lunga sul modo in cui potrebbero finire alcuni tormentoni social. La donna siciliana, infatti, era diventata famosa la scorsa estate con il suo famoso “non c’è Covid” in spiaggia. Proprio nel momento in cui i contagi stavano calando in Italia, la sua risposta nel corso di un’intervista casuale era diventata un punto di riferimento per tutti quelli che erano intenzionati a ripartire dopo mesi di lockdown.
Sappiamo tutti come è andata. Perché se da un lato la seconda e la terza ondata di contagi Covid hanno purtroppo dato torto ad Angela da Mondello, allo stesso tempo la viralità di quel video le aveva procurato notorietà ed inviti in trasmissioni televisive. Si è arrivati addirittura a registrare un videoclip musicale, con tanto di sanzione per il mancato distanziamento ed utilizzo della mascherina, come vi abbiamo riportato tramite un articolo a suo tempo.
Quali sono gli ultimi aggiornamenti? Di recente, Angela da Mondello è stata protagonista di diverse uscite social contro Barbara D’Urso. L’ultima, nello specifico, arriva direttamente da Instagram, considerando il fatto che la siciliana ha chiesto pubblicamente un confronto faccia a faccia con la nota conduttrice. Al momento non è dato sapere per quale motivo la diretta interessata sia arrivata a dire che la presentatrice le abbia rovinato gli ultimi otto mesi di vita, ma un altro trend è ora molto chiaro.
Il post Instagram di Angela da Mondello riportato in precedenza fa emergere chiaramente il sentiment negativo di tante persone che la seguono sui social. Inutile riportare qui i commenti che potete consultare nel post Instagram in precedenza linkato. A detta di qualcuno, in realtà la sua uscita della scorsa estate poi cavalcata anche da Barbara D’Urso ha in realtà alimentato un senso di rilassatezza nelle menti di tanti italiani.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…