Fareste bene a cestinare anche il finto SMS del Dottor Saverio Lucca, al punto che il numero 8938933*** è da non richiamare secondo alcune testimonianze venute a galla proprio in queste ore. Si tratta di uno stratagemma ormai diffuso, che di volta in volta richiama un medico (o finto medico, come appare oggi) nel tentativo di indurre le persone a fare una chiamata. Possibile che lo stesso stia avvenendo oggi. Proviamo dunque a ribadire alcuni concetti per evitare di andare incontro a spiacevoli sorprese oggi 19 settembre.
Una situazione simile, per non dire uguale, rispetto a quella trattata nei giorni scorsi a proposito del Dottor Roberto Mauro. Con quest’ultimo, dai nostri studi è risultato iscritto all’Albo un medico con questo nome, a differenza di quanto avvenuto oggi. In pratica, cambiano i nominativi che possiamo visualizzare sui nostri smartphone, ma non le raccomandazioni di base, in merito alla necessità di cestinare prima possibile anche il presunto SMS del Dottor Saverio Lucca.
In questo particolare frangente, però, a non variare mai è il recapito telefonico evidenziato da chi ha ricevuto il messaggio in questione, avendo il numero 8938933*** da non richiamare. Cosa si rischia in caso contrario? Nella migliore delle ipotesi, vi ritroverete con qualche abbonamento o con il credito disponibile sulla SIM prosciugato nel giro di poche ore. Occorre ricordare che un dottore non vi contatterà mai in queste modalità per farvi arrivare una comunicazione urgente. A differenza di quanto scritto all’interno dello stesso messaggio.
Tanto basta per comprendere quanto sia importante archiviare nel più breve tempo possibile il presunto SMS del Dottor Saverio Lucca, con il numero 8938933*** da non richiamare per nessun motivo. Il tutto, in attesa che venga citato un altro nome a caso con la prossima ondata di messaggi in arrivo sui device che sono stati venduti in Italia.
Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…