In piena settimana Black Friday 2018 occorre prestare moltissima attenzione alle bufale e truffe, del tutto impossibili tramite le offerte Amazon. Come sempre, già nei giorni antecedenti all’appuntamento del 23 novembre, lo store ci mette a disposizione una lunghissima serie di promozioni, come potrete notare anche dall’apposita pagina disponibile oggi. Allo stesso tempo, per chi cerca qualcosa di specifico, vogliamo evidenziare anche apprezzabilissime offerte su smartphone come Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e Honor 10.
Scendiamo subito in dettagli, dunque, per evidenziare che oggi 20 novembre è subito arrivata la risposta di Amazon alle offerte GearBest, come quella davvero eccezionale per OnePlus 6T. Il top di gamma Android, contro ogni previsione, si può infatti acquistare all’impareggiabile prezzo di 477 euro. Per sfruttare la promozione, al momento dell’ordine dovrete inserire il codice acquisto “GBMPOP6T“. Di GearBest vi parleremo meglio domani con ulteriori campagne, mentre oggi vogliamo concentrarci in primis su Huawei P20 Lite, visto che Amazon ha deciso di portarlo per la prima volta sotto il muro dei 240 euro tramite l’apposita inserzione
L’altro top di gamma molto desiderato in Italia è indubbiamente il Samsung Galaxy S9. Poterlo acquistare sotto i 500 euro è senza ombra di dubbio un affare ed il 20 novembre Amazon ha deciso di anticipare tutti portandolo addirittura a 469 euro
A chiudere questa panoramica iniziale in ambito smartphone, nella sfida a distanza tra le offerte Amazon e quelle GearBest per il Black Friday 2018, abbiamo il cosiddetto Honor 10. Il prezzo in promozione in questo caso è 305 euro, indubbiamente il più basso da quando questo prodotto è stato commercializzato. Insomma, alcune campagne di questi giorni, considerando i casi di OnePlus 6T, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 e dello stesso Honor 10 potrebbero rivelarsi paradossalmente più convenienti di quelle del vero e proprio Black Friday 2018 in programma giovedì 23 novembre.
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…