Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in queste ore si chiedono quando escono e, soprattutto, quale sarà la gestione del settore ospiti. Già, perché quando una big viene a giocare in città del genere, c’è sempre una grossa mobilitazione connessa non solo a chi gioca in casa. Insomma, cerchiamo di immaginare quali saranno gli scenari nei prossimi giorni, nel tentativo di non farvi andare incontro a spiacevoli sorprese.
Come abbiamo scritto non molto tempo fa a proposito del match tra Sassuolo ed Inter, con la partita in programma tra poco più di tre giorni e con prevendita scattata molto a ridosso della sfida di Reggio Emilia, occorre portare pazienza per evitare il rischio di andare incontro a truffe. Già, perché dietro una partita con probabile sold out, c’è sempre chi sul web prova ad approfittarsene, estorcendo denaro a chi prova semplicemente a coltivare la propria passione.
Scendendo in dettagli, la squadra di Thiago Motta scenderà in campo contro la Vecchia Signora durante il weekend del 19 maggio. Potrebbe essere l’appuntamento decisivo per capire se la squadra di casa riuscirà a conquistare una clamorosa qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ecco perché tantissime persone vogliono essere presenti, senza dimenticare i numerosi sostenitori bianconeri che vivono nel capoluogo emiliano.
In attesa di scoprire data precisa ed orario della partita, possiamo prevedere che l’uscita dei biglietti di Bologna-Juventus avverrà nello scorcio iniziale della prossima settimana. Non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali su quando escono, ma le recenti mosse del club rossoblu vanno in questa direzione. Quanto alla gestione del settore ospiti, non sono previste particolari limitazioni, visto che i rapporti tra le due tifoserie sono tutto sommato buoni.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…