Un sacerdote non può avere rapporti sessuali, per il diritto canonico, figuriamoci se poi si tratta di rapporti omosessuali.
Per questo, qualsiasi notizia riguardi un accadimento del genere, fa sempre molto scalpore. È quello che deve aver pensato chi ha realizzato la foto-meme che mostra un sacerdote con dei migranti di colore, in cui si “autodenuncia”, senza pentimento, di aver fatto sesso.
“Ho avuto numerosi rapporti sessuali con i miei ragazzi! Non è un reato anche Dio approva l’amore”», avrebbe detto il sacerdote, ma si tratta di una fake news.
I ragazzi di colore aggiungono quel tocco di scandalo in più, trattandosi di migranti, e la foto è ancora su Facebook dal 9 luglio, nonostante la bufala sia stata già smascherata e sia riciclata da un anno.
Non ci sono fonti credibili per una notizia che, così piccante, avrebbe certamente interessato i mass-media principali. In realtà si tratta del parroco di Vicofaro, don Massimo Biancalani, che purtroppo ha anche ricevuto delle serie minacce per il suo impegno sociale.
Dopo essere stato oggetto di queste “attenzioni”, il parroco è ricorso alla giustizia per difendere i suoi diritti.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…