Non c’è pace per il caso Forti, il nuovo tormentone estivo: questa volta la storia incorpora la ‘ndrangheta. L’interessato smentisce, un operatore dell’istituto di pena dove lo stesso è detenuto ha dichiarato alla Procura che lo stesso gli avebbe chiesto di contattare dei pentiti offrendo loro “favori” non meglio precisati per zittire Travaglio e Lucarelli.
Un nuovo caso Forti scuote media e social: tra premier, Travaglio e Lucarelli
I quali sono venuti poi a saperlo, riaccendendo il caso dell’ex campione di vela e produttore 65enne accusato negli Usa di omicidio e rientrato in Italia il 18 maggio scorso, dopo 24 anni dietro alle sbarre della Florida, per essere rinchiuso nel carcere di Verona.
Forti, per mezzo del suo avvocato, ci tiene a far sapere di ritenere l’accusa del tutto infondata e di cadere dalle nuvole, aggiungendo di essere “stupito, affranto e smarrito”.
La Lucarelli ha chiesto l’intervento della Premier Giorgia Meloni, ma il caso è già arrivato anche in Parlamento, con l’intervento di PD e M5S pronti a chiedere chiarezza sulla vicenda.
Al momento non c’è altro che da aspettare: il fascicolo aperto al momento è contro ignoti, non essendo stato individuato il reato.
Ci segnalano i nostri contatti la falsa credenza per cui chi ha gli occhi azzurri discende da una sola famiglia…
Ovviamente, non potete fare i popcorn coi semi di melograno. Ovviamente si tratta del solito caso di quello che rubando…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile complotto delle croci rovesciate al funerale del Papa Satanista, ovviamente onnipresente su social…
Secondo un articolo virale pubblicato recentemente Pfizer ha chiesto agli uomini vaccinati di non fare sesso. Si tratta ovviamente di…
Uno dei capolavori del mondo retro, Outrun, sta per diventare un film. Cogliamo l'occasione per ricordare il lungo cammino che…
La Quinta Sinfonia di Beethoven cura davvero il cancro? Spoiler: no. Il contenuto di una card virale che ci è…