Nessuna Fonte

Un duetto tra Bugo e Morgan a Sanremo 2021? No, la notizia non ha fonti

Sarebbe bellissimo, lo sappiamo, e gli admin della pagina Facebook Socialisti Gaudenti sperano probabilmente quanto noi che un duetto tra Bugo e Morgan riporti i due artisti alla pace e spenga per sempre quella brutta storia. Per questo è comparso un grafico strappato da Wikipedia che riporta i presunti featuring previsti per la terza serata di Sanremo, quella dedicata ai duetti, in cui Bugo ospiterebbe Morgan per la cover di Ci Vuole Un Fiore di Sergio Endrigo. Inevitabilmente il cantautore di Pola, da seme della discordia – sua era la cover di Canzone Per Te che fece esplodere la coppia di artisti nel Festival 2020 – diventerebbe frutto della concordia. Sarebbe bello, eccome.

Nessuna menzione ai duetti durante la conferenza stampa del 9 febbraio

Sulla pagina Wikipedia del Festival di Sanremo 2021 i duetti della terza serata non sono elencati. Solamente ieri i vertici del Festival, compreso il direttore artistico Amadeus, hanno tenuto la prima conferenza stampa della kermesse. Il conduttore, oltre a confermare la partecipazione di tutti i Big e tutti i Giovani, ha annunciato la presenza dei primi tre super ospiti NegramaroOrnella VanoniAlessandra Amoroso e rivelato che sarebbero in corso le trattative per l’arrivo di Adriano CelentanoRoberto Benigni. Confermata, ovviamente, la presenza di FiorelloAchille LauroZlatan Ibrahimovic.

Degli ospiti della serata dei duetti Amadeus non ha fatto menzione, bensì ha sferrato un piccolo attacco contro le continue voci di corridoio che si sono rincorse sul Festival ancor prima che i Big venissero annunciati. Troviamo tutti gli highlights della conferenza stampa in questa scheda di Davide Maggio.

Da dove arriva la lista?

Si parla di rumors, e come tali devono essere considerati. Sul sito ufficiale del Festival l’elenco dei duetti e degli ospiti della terza serata non è ancora stato reso noto. Tuttavia troviamo un riferimento in un articolo comparso su Bella Canzone, sito indipendente, il 9 febbraio (ieri). La stessa notizia è riportata su Velvet GossipIn entrambi i casi si parla di ipotesi. Bella Canzone ha riportato inoltre un’altra versione della lista:

Al posto di Morgan, leggiamo, Bugo duetterebbe con l’ex cantante di Amici Pierdavide Carone. La fonte, in entrambi i casi, è questa lista pubblicata su Wikipedia che però non è più rintracciabile nemmeno nella memoria cache, tanto meno sui canali ufficiali del Festival. Velvet Gossip infatti chiude l’articolo in questo modo: “Amadeus né l’organizzazione del Festival hanno confermato o smentito la lista circolata in rete”.

Il duetto tra Bugo e Morgan per la terza serata di Sanremo 2021 è dunque un dato senza fonti alla pare del duetto con Pierdavide Carone: per il momento non è possibile avere conferme ufficiali.

Articoli recenti

Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati (e c’entrano le elezioni)

Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…

5 ore fa

Questo video mostra davvero i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo?

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…

9 ore fa

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

9 ore fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

10 ore fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

1 giorno fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

1 giorno fa