Stiamo facendo i conti con nuove uscite su Miguel Bosé morto oggi, nonostante si possano fornire notizie rassicuranti su di lui. La notizia della morte di Miguel Bosé è nuovamente apparsa sul web nelle ultime ore creando un po’ di scompiglio tra i fan del celebre cantante spagnolo. Non è la prima volta che Miguel Bosé si trova immischiato in questo tipo di titoloni che annunciano la sua morte, anzi sembra essere ormai all’ordine del giorno.
Altro rilancio della fake news, dunque, dopo la terza ondata esaminata a suo tempo. La morte di Miguel Bosé è chiaramente una fake news, si è sparsa questa voce semplicemente perché da tempo non si vede più in televisione. Una scelta dettata dalla voglia del cantante spagnolo di dedicarsi ad altro, è diventato registra di alcuni spettacoli teatrali ed ha scritto vari libri, lasciando per un lungo periodo il mondo della televisione.
Non è, tra l’altro, la prima volta che Miguel Bosé prende tale decisione, già lo aveva fatto in passato, ma ecco che puntualmente quest’assenza dalle scene viene associata alla sua scomparsa. In queste ore la notizia della morte di Miguel Bosé è ritornata in auge, a causa soprattutto di titoli di post che non lasciano altro tipo di interpretazione.
Si parla insomma di addio a Miguel Bosé, con l’improvvisa scomparsa che ha lasciato di stucco i vari fan. Titoli che purtroppo siamo abituati a leggere spesso in questi ultimi anni, ma che non fanno altro che alimentare bufale. Il più delle volte infatti si utilizzano queste parole di addio semplicemente per evidenziare l’assenza dalle scene di un personaggio famoso, ma che risultano dare un significato totalmente diverso.
Si pensa quindi alla morte, anzi questa parola spesso è presente nei vari post, come proprio l’ultimo che si sta diffondendo sul web e che riguarda Miguel Bosé. Attenzione quindi a questi titoli ingannevoli, è semplice cadere in questi tranelli e alimentare bufale di tale genere. Miguel Bosé non è assolutamente morto, ha semplicemente deciso di stare più dietro le quinte e non sotto ai riflettori. Staremo a vedere quali saranno le prossime uscite su Miguel Bosé morto oggi e quando arriveranno ulteriori notizie mai confermate.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…