Notizia Vera

Ufficiale l’esito per Sanna Marin dopo il test antidroga volontario e storie sul marito

Arriva proprio in questi minuti l’esito tanto atteso del test antidroga volontario di Sanna Marin, senza dimenticare le fake news sul marito. Nonostante non fosse tenuta a farlo, in seguito alla pubblicazione di alcuni video che hanno visto la Premier finlandese divertirsi con amici e amiche a cavallo di Ferragosto, la sua scelta è stata quella di dare un segnale a tutti. Ebbene sì, il verdetto è stato negativo, confermando la tesi secondo cui il Primo Ministro non abbia fatto uso di sostanze illecite in quei giorni.

Arrivato l’esito per Sanna Marin dopo il test antidroga volontario e chiarimenti sul marito

Come molti sanno, Sanna Marin è stata al centro di alcune polemiche per filmati in cui il suo svago è apparso eccessivo a detta di alcuni. Addirittura, qualcuno ha ipotizzato che fosse stata lasciata da suo marito per una serata in discoteca, ma la sostanza è diversa. Oltre a non esserci conferme sulle voci di gossip che abbiamo preso in esame sul nostro sito di recente, ora arriva anche il messaggio chiaro ed ufficiale a chi l’ha accusata di aver fatto uso di droghe.

La notizia sull’esito negativo per il test antidroga di Sanna Marin è stata riportata poco fa da ANSA. L’agenzia conferma che, a detta del governo finlandese, non sarebbe emersa alcuna sostanza legata al possibile uso di stupefacenti, ricordando a tutti che Sanna Marin abbia pagato tutto di tasca propria. In questo modo, ha dimostrato a tutti di aver sempre detto la verità, senza aprire ulteriori parentesi sul rapporto con il marito.

Al momento della pubblicazione del nostro articolo, non ci sono ulteriori reazioni da parte di personaggi politici finlandesi. Resta la conferma sull’esito negativo per il test antidroga di Sanna Marin, oltre al fatto che le congetture sul rapporto con il marito risultino ad oggi del tutto infondate.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

10 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

24 ore fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

1 giorno fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

1 giorno fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

1 giorno fa

Voci sull’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto: capiamo cosa è successo

Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…

1 giorno fa