Notizia Vera

Invocano il ritorno di “Vinci Salvini”, il contest per incontrare il senatore

Torna ufficialmente disponibile il contest “Vinci Salvini”, una sorta di gioco social ideato da coloro che seguono la Comunicazione del Ministro degli Interni, con il chiaro intento di aumentare le interazioni dei post che verranno condivisi dai suoi account ufficiali nel corso delle prossime settimane. Esattamente come avvenuto con la prima edizione, il gioco viene proposto a ridosso della tornata elettorale e, con ogni probabilità, consentirà al leader della Lega di vedere maggiormente diffusi i contenuti che verranno pubblicato sul proprio profilo.

Insomma, un cambio di rotta necessario dal punto di vista social, soprattutto dopo le polemiche dei giorni scorsi dovuti al modo in cui è stata placata una ragazza che lo ha contestato a Salerno. Come del resto avrete notato anche dal nostro approfondimento dopo aver sentito la diretta interessata. Tornando a “Vinci Salvini”, quali sono i premi in palio per i fan che si dimostreranno più attivi? Partiamo dai meno fortunati, i quali vedranno condividere la propria foto dal Ministro all’interno della pagina Facebook ufficiale, la stessa dove è stato annunciato l’avvio del contest oggi 9 maggio.

Chi si dimostrerà più attivo, poi, potrebbe arrivare a conquistare il premio settimanale. Gli utenti meritevoli, nell’ambito del gioco “Vinci Salvini”, avranno infatti la possibilità di avere una conversazione telefonica con il leader della Lega, secondo le modalità che lui stesso ci ha spiegato e che differiscono di poco rispetto alla prima edizione.

In ogni caso, qualora vogliate ottenere maggiori informazioni sul tanto atteso gioco “Vinci Salvini”, potrete ottenerle direttamente dal Ministro degli Interni, visto che qui di seguito condividiamo il video da lui lanciato pochi minuti fa, con il quale viene spiegato perfettamente il concept che si cela dietro il concorso. Sarà curioso monitorare il tipo di risposta del pubblico e come verranno gestiti gli account dello stesso Salvini nelle prossime settimane.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

4 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

5 ore fa

Il brevetto del vaccino Pfizer del 2019 non era un brevetto del vaccino Pfizer

Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…

5 ore fa

No, non potete credere anche alla bufala dell’automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina…

No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…

9 ore fa

Non è vero che Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi

Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…

10 ore fa

Il “terribile hackeraggio di K2” e le creeypasta che arrivano in Italia

Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…

12 ore fa