Twitter, Carola Rackete ringrazia per il #FreeNipplesDay e fa un endorsement a Finnegan Lee Elder
Un post pubblicato dalla pagina Facebook Libertà Nazionale ci fa conoscere l’account Twitter “Carola Rackette”, che il 28 luglio 2019 ha pubblicato un post per ringraziare il popolo social per il “Free Nipples Day“, una campagna di solidarietà a Carola Rackete a seguito dello scivolone sessista di Libero.
Libertà Nazionale:
Probabilmente è solo un account fasullo per provocare…ma i molti squallidi personaggi di#sinistra cosa hanno in mente per commentare positivamente e solidarizzare con un post simile?
“Carola Rackette”
Vi ringrazio per tutta la vostra solidarietà all’iniziativa #freenipplesday. Ogg mi appello nuovamente a voi affinché anche oggi #facciamorete. Allora propongo per tutti voi massima solidarietà a #FinneganLeeElder umiliato e abusato dai #fascisti italiani. #dignità
È bene sapere da subito che si tratta di un account fake, come si può intuire dal cognome distorto – Rackette anziché Rackete – e dalla descrizione presente nel profilo:
#tilaikotutt* Sono solo #ilcollaboratore italian* di carola, che riporta per voi i suo pensieri. Noi seguiamo solo un* capitan* – account satira –
L’account fake, semplicemente – e come tutti i profili-parodia et similia – cavalca l’onda del topic che interessa e la comandante della Sea Watch 3 e il caso dell’uccisione del vice brigadiere Cerciello. Una bufala, semplicemente.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.