Twitter aggiunge menù per segnalare la disinformazione COVID19: sono brutte notizie per i novax e i negazionisti di tutto il mondo, e si parte proprio dagli USA.
Negli USA solo il 51% dei cittadini è completamente vaccinato e questo ha un fortissimo impatto sulle terapie intensive.
Cosa che genera polemica verso quello che viene percepito dalla popolazione come una situazione fomentata dall’antivaccinismo militante, e spinge i Social sul piede di guerra.
O meglio, ancor più del solito.
Da oggi quindi Twitter sperimenta un menù apposito per le segnalazioni relativi alla disinformazione relativa a COVID19 ed alla campagna vaccinale
La sperimentazione è destinata ad estendersi ad altri paesi, portando ad una pioggia di segnalazioni e limitazioni per i contenuti novax e negazionisti.
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…