Notizia Vera

Tutto vero con il tweet di Ignazio La Russa sul pisello di Lukaku: la critica dopo Inter-Juventus

Sembrava il solito screenshot fake riguardante un’uscita particolare di un personaggio famoso, ma quanto affermato da Ignazio La Russa dopo la partita tra Inter e Juventus è reale. Stiamo parlando del post riguardante il pisello di Lukaku. Una similitudine quella individuata da questo controverso personaggio politico, che va ad arricchire una giornata ricca di post ironici sui social. Come quello relativo alle parole pronunciate da Fabio Caressa su Sky a fine primo tempo della sfida di ieri, come avrete notato dal nostro articolo di oggi.

Ignazio La Russa

Cosa ha detto Ignazio La Russa su Lukaku?

Scendendo in dettagli, possiamo analizzare più da vicino cosa abbia detto Ignazio La Russa su Lukaku. Come potrete notare, infatti, il suo post è autentico ed è ancora disponibile online. Per completezza di informazione, il testo è il seguente: “Direi che la morale della partita è che l’Inter ha cambiato un grande centravanti col pisello confuso con un centravanti confuso dal pisello grande”.

 

Da sottolineare che Ignazio La Russa sia tifoso dell’Inter, a testimonianza del fatto che dopo la partita di ieri sera contro la Juventus gli stessi sostenitori nerazzurri siano arrivati al punto di prendere in giro la propria squadra. Apprezzabile autoironia da parte di un tifoso noto al grande pubblico? In parte sì, ma va evidenziata anche l’enorme delusione di un ambiente che forse si era illuso di essere più vicino del dovuto alla Juventus. Soprattutto dopo la buonissima partita in Champions League contro il Barcellona.

Inutile dire che dietro questo post di Ignazio La Russa su Lukaku ci sia un messaggio implicito che va anche a criticare il mercato condotto dalla società nerazzurre durante la scorsa estate. Evidentemente, dal suo punto di vista, sarebbe stato meglio tenere Icardi, al netto dei suoi colpi di testa per atteggiamenti tenuti fuori dal campo. E voi che ne pensate?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

26 minuti fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

8 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa