Precisazioni

Tutti cercano Bruno Arena e l’incidente con ictus in diretta: occorrono chiarimenti

La morte di Bruno Arena ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, un attore comico che purtroppo da anni si ritrovava a vivere con i danni di un aneurisma cerebrale che lo aveva colpito durante la registrazione di una puntata di Zelig. Appena appresa tale notizia diversi utenti si sono subito messi alla ricerca di notizie più approfondite sulla questione, ma mentre per il momento sono ancora sconosciute le cause della morte di Bruno Arena, si pensa che esista un video del malore che lo colpì ai tempi di Zelig con ictus in diretta. 

Bruno Arena e l’incidente con ictus in diretta: tutte le precisazioni del caso

Si va oltre, dunque, la notizia della giornata in sé. I trend di ricerca stanno premendo proprio su “video malore in diretta per Bruno Arena”, ma non esiste alcuna prova filmata a riguardo. Come al solito si tende ad esagerare quando un personaggio noto scompare, facendo circolare notizie false sul suo conto o volendo trovare qualcosa che assolutamente non esiste. Non bisogna speculare sulla morte di Bruno Arena, il comico ha sofferto già abbastanza nella sua vita, ritrovandosi purtroppo a soli 65 anni a perderla.

Bruno fu coinvolto a trent’anni da un grave incidente stradale che lo costrinse a diversi interventi chirurgici, con la vista che non è mai stata riacquistata totalmente. Ha avuto senza dubbio la fortuna di poter svolgere il lavoro che più gli piaceva, da semplice passione è riuscito a costruirsi un qualcosa di importante grazie anche all’amico Max Cavallari, storico compagno del duo i Fichi d’India.

Purtroppo però nel 2013 è stato colpito da questo malore durante la registrazione di Zelig, ma non esiste assolutamente un video in diretta di quanto accaduto, che lo ha costretto a vivere per mesi in ospedale. Da quell’aneurisma cerebrale Bruno non si è più ripreso, neanche dopo aver trascorso mesi in un centro di riabilitazione.

Le sue normali funzionalità sono state recuperate in parte, ma purtroppo l’ictus aveva lasciato segni indelebili sul suo corpo. Oggi c’è stata poi la brutta notizia della sua morte, ma ribadiamo il concetto di come non esista alcun video in diretta del malore capitato a Bruno Arena nel 2013 quando era a Zelig. Insomma, inutile cercare il video dell’incidente con ictus in diretta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

21 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

22 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

24 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

2 giorni fa