Trump offre a tutti al ristorante, ma va via senza pagare: una scena che lo riporta tra le nostre segnalazioni divertenti, ancorché di certo non per i gestori del ristorante Versailles di Miami.
Ristorante Cubano che si è improvvisamente ritrovato al centro del remake americano di una delle “zingarate” del gruppo di “Amici Miei”, la celebre saga cinematografica di Monicelli.
Il Tycoon, già noto ai nostri schermi per essersi inguaiato tenendo pacchi di documenti top secret nel bagno di casa come assurde letture per vincere la stipsi, secondo il report della stampa locale è entrato nel noto locale accolto da un bagno di folla e dai festeggiamenti per il suo compleanno prossimo (l’indomani, 14 Giugno).
Evidentemente colpito dall’ammirazione ricevuta il Tycoon secondo i report ricevuti avrebbe dichiarato di essere pronto ad offrire cibo per tutti, per poi scomparire dieci minuti dopo.
Dieci minuti, un tempo risibile perché i presenti naturalmente ordinassero e mangiassero alcunché.
Certo, siamo lontani dagli scenari riportati dalla stampa di “conti enormi” addebitati al ristorante, ma qualcuno che si aspettava il generoso dono del Tycoon ha ricevuto invece una zingarata degna del Conte Mascetti.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…