Il canovaccio è quello già visto in tutti gli altri casi noi trattati: una pagina utente diversa da quella ufficiale di Rayban e con un solo utente, evidentemente creata in giornata per lo scopo
Peccato che la vera pagina ufficiale di Ray-Ban sia questa e l’unico store ufficiale online di Rayban risponda alla pagina http://www.ray-ban.com/ .
Siamo di fronte all’ennesimo caso, tra i tanti, di un evento Facebook che capitalizza sui bassi prezzi, il buon cuore di chi legge la parola beneficienza ed un marchio famoso per proporre presunte vendite promozionali ignote ai reali detentori del marchio.
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…