Abbiamo verificato, dopo una segnalazione, che il sito Rayban ita punto com non è di proprietà della LUXOTTICA GROUP S.P.A.
Non solo, anche altri siti che si riferiscono alla Germania, Austria, Francia, Spagna e addirittura Messico, con la stessa identica grafica, sono dei falsi. Alcuni sono già stati segnalati e bloccati dalle autorità competenti per salvaguardare il marchio Ray-Ban.
Sono tutti domini registrati dalla Cina, i proprietari forniscono nomi diversi e numeri di telefono diversi, ma alla fine è una sola e grande truffa internazionale, che circolava già dall’anno scorso e che dal 1 settembre 2014 riguarda anche l’Italia.
State attenti alle truffe online.
Cliccate qui per leggere la ricerca approfondita.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…