Regaliamo 2 iPhone 6, che non possono essere venduti perché utilizzati come cellulari prova nei nostri negozi. *Sceglieremo casualmente due persone il 12.02.2017 e i vincitori saranno contattati via Facebook e/o via e-mail.Vuoi ricevere a casa uno dei 2 iPhone 6 ?
1. “Condividi” questa foto e metti “Mi piace” sulla nostra pagina
2. Commenta indicando il tuo colore preferito. Bianco o nero.
Il concorso è una truffa, il classico metodo per creare pagine targhetizzate su Facebook in tema tecnologia che potranno poi essere utilizzate per promuovere prodotti tecnologici a pagamento tramite affiliazioni. Oppure la pagina verrà rinominata e venduta al migllior offerente.
Nella pagina non è indicato nessun riferimento al concorso o alla ditta “S-Contatti”.
Piccola curiosità : il logo potrebbe essere stato realizzato da qualche tool online oppure rubato da questo profilo, con il rischio che venga accusata gente estranea alla truffa.
Se volete sorridere ecco alcuni commenti ironici che abbiamo selezionato:
Nero pallido con riflessi azzurrino-lapislazulei e una decorazione a meandri continui e infiorescenze bituminose come fosse antani con lo scapellamento a destra, grazie!
Aspettate tutti fuori dalla porta che mo arriva il corriere e vi consegna l’ iphone 6, nel colore che avete scelto, assolutamente gratis…
Coloro che hanno commentato indicando il colore che preferiscono saranno presto banditi dal votare in qualsiasi consultazione elettorale. La direzione
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…