TRUFFA Palla è stato impiccato, servono soldi – False raccolte fondi – Bufale.net
Siamo ben consapevoli del fatto che molti utenti, di fronte a storie del genere, cercano di attivarsi in qualche modo per dare una mano. A volte, però, cadono in quelle che sono vere e proprie truffe.
Il caso in esame è quello di “Palla”, il pitbull in cura presso la Clinica Veterinaria Duemari. Il cane aveva un laccio di nylon legato al collo che gli aveva quasi segato la testa. Il risultato di tale violenza si è riversato proprio nella testa della cucciola, che si è gonfiata enormemente.
C’è chi, di fronte a questa tragedia, sta tentando di trarne profitto. La stessa clinica veterinaria denuncia il fatto dalla sua pagina Facebook attraverso questi due post:
NON ABBIAMO NESSUNA POST PAY. L’UNICO MODO CHE AVETE PER CONTATTARCI E’ SCRIVERCI SULLA MAIL segreteriaclinicaduemari@gmail.com NON ABBIAMO ATTIVATO NESSUN’ALTRA MODALITA’ PER RACCOGLIERE AIUTI. ATTENZIONE.
Continuiamo a ricevere informazioni relativamente a ” raccolte ” o Lotterie ” per la raccolta di fondi per Palla. Si tratta di truffe e truffatori ben noti. Non abbiamo attivato ALCUN SISTEMA DI RACCOLTA DI DENARO. In nessun modo questi personaggi ci rappresentano in nessuna maniera. Non hanno alcuna autorizzazione ! qualcuno addirittura si spaccia per responsabile della nostra clinica …. Per favore se doveste vedere qualche iniziativa di questo genere commentate subito e segnalate alla polizia postale ( noi ci stiamo già attivando ) .
L’unico modo che avete per mettervi in contatto con noi e’ scriverci un messaggio di mail a segreteriaclinicaduemari@gmail.com
non risponderemo subito.. Siete tantissimi .
L’avviso “attenti alla truffa” è stato condiviso anche dall’account Facebook della Polizia Postale “Una vita da Social“.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.