Ciao, hai già visto?… Ora puoi chattare con i tuoi amici su WhatsApp con i testi colorati. Io ho già attivato https://goo.gl/*****
Cosa c’è di vero? È fatto noto che nelle versioni prossime WhatsApp inserirà diverse nuove funzioni, già in parte riscontrabili aderendo al programma beta.
Ma per visionare in anteprima le prossime funzioni bisogna passare dal sito ufficiale di WhatsApp, e non da link improvvisati e che redirigono a siti di perfetti sconosciuti, in grado di carpire i vostri dati per i loro scopi.
Trattasi dell’ennesimo caso di Phishing: truffatori che, a ridosso di grandi aggiornamenti di WhatsApp, si fingono il gestore di servizio con lo stesso meccanismo per cui il Totò di “Tototruffa” si fingeva l’Ingegner Trevi, proprietario dell’ominima fontana
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…