Ciao, hai già visto?… Ora puoi chattare con i tuoi amici su WhatsApp con i testi colorati. Io ho già attivato https://goo.gl/*****
Cosa c’è di vero? È fatto noto che nelle versioni prossime WhatsApp inserirà diverse nuove funzioni, già in parte riscontrabili aderendo al programma beta.
Ma per visionare in anteprima le prossime funzioni bisogna passare dal sito ufficiale di WhatsApp, e non da link improvvisati e che redirigono a siti di perfetti sconosciuti, in grado di carpire i vostri dati per i loro scopi.
Trattasi dell’ennesimo caso di Phishing: truffatori che, a ridosso di grandi aggiornamenti di WhatsApp, si fingono il gestore di servizio con lo stesso meccanismo per cui il Totò di “Tototruffa” si fingeva l’Ingegner Trevi, proprietario dell’ominima fontana
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…