Questa mattina si è verificato un invio massivo di email TRUFFA di sospensione Account Google+ e Gmail.
Le email contengono un messaggio simile al seguente:
Gentile utente di,
A causa delle recenti attività sospette in corso nella rete di Google, il nostro team di assistenza ha deciso di aggiornare la rete. Come risultato alcune delle tue e-mail non sono stati consegnati a voi, Per ricevere i messaggi, clicca qui per entrare e attivare il tuo account per accedere, quindi attendere le risposte.
Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Saluti.
Fate attenzione si tratta di un’email fasulla creata per impaurirvi e farvi cliccare sul collegamento presente nel corpo del messaggio:
La schermata che viene presentata è identica in tutto e per tutto a quella dell’accesso per il vostro account Gmail, ma con un indirizzo fasullo.
FATE ATTENZIONE non inserite i vostri dati.
Ci segnalano i nostri contatti un post relativo al complotto di "Olly con le cuffie". Parliamo ovviamente del vincitore di…
Ditta del Texas vuole ricreare animali estinti, partendo dal mammuth per passare a Dodo e Tigre della Tasmania. La notizia…
La storia del momento è questa: è stata scoperta l'identità di Jack lo Squartatore, con lo storico Russel Edward pronto…
Non c'è nulla di oscuro e misterioso: l'ACI si occupa anche di turismo. Possiamo quindi derubricare a disinformazione il solito…
Ci segnalano i nostri contatti articoli che parlano della possibilità di perdere la nASPI per troppe assenze, venendo quindi licenziati…
Ci segnalano i nostri contatti una petizione su Change che invita a raccogliere firme per boicottare le scarpe Adidas Benito…