Ci sono notizie che non vorremmo esaminare. Che non dovreste inviarci, perché noi facciamo fact checking, non cronaca nera, e per buona ragione.
Ma nonostante questo, ci avete subissato di segnalazioni sul caso di Viviana Parisi, professione DJ, anni 43, cui sopravvive l’amato marito in una morte che, purtroppo, ormai sembra coinvolgere il piccolo Gioiele, figlio di quattro anni.
Non è nel nostro interesse inseguire le illazioni più pruriginose, non sarebbe giusto farlo. Fatto è che lunedì scorso la DJ era scomparsa a Caronia, uscendo dal casello autostradale per dirigersi nei boschi vicini.
Sul suo destino purtroppo il ritrovamento dei suoi miseri resti mortali pone una conclusione crudele e definitiva. Viviana Parisi è morta, probabilmente il giorno stesso della sua scomparsa, il suo cadavere divorato dagli animali selvatici e quindi sfigurato in modo irriconoscibile.
La speranza è che il piccolo Gioiele sia stato affidato a qualcuno prima dell’ingresso della Parisi nel bosco: in caso contrario, come riporta Adnkronos che ha dato la notizia, l’unica ipotesi possibile è che anche il corpicino del piccolo Gioele sia stato smembrato in quei luoghi.
L’unica speranza risiede in alcuni testimoni, operai di una ditta di manutenzione, che dichiarano di essersi imbattuti in Viviana Parisi ma non in suo figlio.
La speranza purtroppo è dura a morire… ma a volte, anche lei, finisce.
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…