Ci sono ancora diverse anomalie che arrivano dalla Russia in queste ore, a proposito delle ultime notizie che potrebbero riguardare Denise Pipitone. Come tutti sanno, in questi giorni c’è tanta attesa sia sul test del DNA della ragazza che è apparsa in TV di recente, alimentando le speranze della famiglia siciliana, sia soprattutto per quanto concerne il focus sul gruppo sanguigno. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati.
Come evidenziato anche dall’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, qualsiasi tipo di discorso sul DNA della giovane ragazza russa è propedeutico rispetto al test sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova. La prima anomalia riguarda proprio il fatto che da giorni si parla di risultati imminenti anche per la prova del DNA, inconfutabile in questo frangente, mentre solo da venerdì il legale ha fatto chiarezza sui vari step che occorre seguire.
Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Nel frattempo, però, fonti non ufficiali escludono già l’associazione di Olesya Rostova ed una famiglia russa, che in questi giorni aveva sottolineato di aver perso una bambina nel medesimo periodo in cui Denise Pipitone aveva fatto perdere le sue tracce.
Dunque, dalla Russia arrivano al momento ultime notizie contrastanti, come evidenziato stamane anche dal Giornale di Sicilia, in quanto fonti vicine alla principale emittente televisiva del Paese ci dicono che i risultati arriveranno in diretta tv nella giornata di lunedì.
Non è un caso che la stessa Piera Maggio abbia fatto sapere che, a suo modo di vedere, Mosca sappia già tutto. Si parla dunque di esito del test per il DNA di Olesya Rostova pronto tra 24 ore, ma ad oggi in Italia non sono giunti neanche riscontri sul suo gruppo sanguigno. Le ultime notizie creano ancora più confusione, sperando che domani 5 aprile ci possa essere più chiarezza.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…