Notizia Vera

Troll scatenati sull’incendio a Milano anche tra le recensioni Google: “Ottimo per giornate di fuoco”

Mentre si danno da fare contro Mahmood, i troll dell’incendio a Milano sbarcano anche su Google, più precisamente tra le recensioni dei luoghi che ognuno può rilasciare su Maps. In queste ore l’immagine classa di repertorio del palazzo di via Antonini è stata sostituita da un fotogramma che la ritrae avvolta dalle fiamme. I nostri lettori ci comunicano che le trollate dei recensori stanno svanendo, ma alcune sono rimaste.

5 stelle da parte del primo dei 3, che scrive: “Mai visto un palazzo bruciare in modo così brutale”. Altre 5 stelle da parte di un utente anglofono, che scrive: “It was a beautiful building, and it will be sad to have it missing from the skyline of Milano”.

A spiccare, ovviamente, è il secondo commento: Davvero molto bello, ottimo se a fine agosto vuoi vivere una giornata di fuoco con la tua dolce metà. Potrebbe far certamente ridere, se non fosse che ci sono persone che hanno perso la propria casa. Non mancheranno altri interventi illuminanti, una fotografia di come funzionano i social anche di fronte alle brutte notizie.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

13 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

14 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

16 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

19 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa