I nostri lettori ci segnalano un video pubblicato da Fanpage in cui si mostrano i primi istanti del consiglio comunale di Trieste in videoconferenza. La capogruppo M5S, in ritardo per il meeting, si fa scappare una bestemmia.
La notizia è stata ripresa da HuffPost e dai siti di informazione locale, e difatti su TriestePrima leggiamo che poco dopo la gaffe, il consigliere di Fratelli d’Italia ha detto, rivolgendosi alla capogruppo del M5S: “La invito a portarsi, appena quando potrà uscire di casa, nel santuario della Madonna della salute e inginocchiarsi davanti al quadro della vergine e battendosi il petto, chiedere perdono”.
In alcune versioni del video comparsi in rete troviamo una versione censurata, ma su YouTube è apparsa la versione integrale. La capogruppo del M5S impreca contro la Madonna.
La notizia è dunque vera: durante un consiglio comunale in videoconferenza a Trieste è scappata una bestemmia alla capogruppo del M5S.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…