sostituti di Bremer
Circolano almeno tre nomi, in questi minuti, tra i potenziali sostituti di Bremer in casa Juventus. In mattinata, infatti, è arrivato il responso tanto temuto dalla società bianconera, anche se nell’aria visto che già ieri sera dopo la partita di Lipsia erano emerse indicazioni tutt’altro che incoraggianti sulle condizioni del difensore brasiliano. Chiaramente, in un contesto del genere, Giuntoli è chiamato a valutare il mercato degli svincolati o, in alternativa, restare così fino a gennaio, quando sarà possibile operare più liberamente.
Inutile dire che la decisione non possa essere frettolosa e probabilmente, una direzione più precisa sarà chiara durante la sosta per le Nazionali a partire dalla prossima settimana. Per tutte queste ragioni, chi si sta sbilanciando con titoli troppo spregiudicati sta facendo per forza di cose “acchiappaclick“. Fate attenzione alle vostre fonti, in quanto la dirigenza bianconera ancora non ha preso una decisione sul sostituto di Bremer secondo quanto emerso fino ad oggi.
Da non tralasciare, poi, un altro dettaglio, considerando il fatto che la Juventus aveva già iniziato a valutare la possibilità di investire un tesoretto a gennaio per l’attaccante di riserva. Ne abbiamo parlato di recente ed ora i rumors hanno ancora più forza, in virtù dello stop prolungato per Milik. L’attaccante polacco, infatti, non sarà a disposizione di Thiago Motta prima di novembre. Detto questo, nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo ci sono.
In ogni caso, il mercato degli svincolati non offre tante occasioni a Giuntoli sui possibili sostituti di Bremer. Ci sarebbe Kjaer, che ha concluso pochi mesi fa la sua esperienza al Milan. Occhio anche a Sergio Ramos, non più giovanissimo e con pretese di ingaggio importanti. Più defilato Matip, visto che non scende in campo con minutaggio importante addirittura da dicembre 2023.
Ci segnalano i nostri contatti un articolo col "trucco dell'ingegnere Napoletano per non pagare il bollo da 15 anni". Si…
Ci risiamo: l'articolo sul reddito di cittadinanza per mammoni che ci avete segnalato è il tipico caso di ragebait. Un…
Ci segnalano i nostri contatti un reel secondo cui è possible mandare in crash la Nintendo Switch con la mossa…
Ci segnalano una condivisione TikTok secondo cui la Von Der Leyen ha vietato il latte e lo zucchero nel caffé.…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro scherzo, quello del segreto per usare il telecomando senza batterie. Si tratta di…
L'iconcina Meta AI di Whatsapp è lì per restare, ed è diventata suo malgrado oggetto di un trend di ricerca…