Tranquilli fan, nessuno ha arrestato Steven Basalari e Donato De Caprio: si tratta di un modo di creare post virali su TikTok che abbiamo già visto più volte. Prendi un personaggio famoso sulla Rete, inventi una storiella virale e aspetti.
L’algoritmo a forza di condivisioni e commenti di smentita faranno il resto e finirai sulle bacheche di tutti.
La storiella sembra un assemblato per inserire il maggior numero di “divi del tubo” possibili allo scopo di sfondare tutte le possibili chiavi di ricerca.
Steven Basalari e Donato De Caprio, del ristorante “Con mollica o senza?” specializzato in panini sarebbero stati arrestati per aver molestato il loro precedente datore di lavoro.
Ovviamente la storia è tutto un canovaccio per inserire il nome di due VIP, la keyword “molestia” e tutto il necessario per attirare commenti. Commenti indignati di chi chiedeva ai due VIP di querelare, commenti a favore di troll vari, commenti di chi è cascato.
Tutto fa brodo per finire sui motori di ricerca.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…