Nessuna Fonte

Tra Kate Middleton incinta e malattia dovuta al vaccino: ultime notizie dall’ospedale infondate

Sono difficili da fermare le ultime notizie che giungono dall’ospedale su Kate Middleton incinta e costretta alla degenza per una malattia che, ovviamente, sarebbe stata innescata dal vaccino Covid. Queste le solite indiscrezioni che hanno preso piede nel corso delle ultime ore e che, puntualmente, ignorano i pareri degli esperti di settore. Non è nostra intenzione proporvi un approfondimento medico o scientifico, a maggior ragione per il fatto che la famiglia Reale abbia deciso di mantenere elevati gli standard di privacy in seguito al ricovero della moglie di William.

Si parla di Kate Middleton incinta e malattia dovuta al vaccino: chiarimenti sulle ultime notizie dall’ospedale

Ovviamente, neppure l’erede al trono ha fornito ulteriori indicazioni in merito, ma dopo i rumors sui presunti tradimenti all’interno della coppia, trattati nel corso della stagione estiva 2022 in specifici contesti sulle nostre pagine, oggi tocca parlare nuovamente di loro. In particolare, da un lato abbiamo gli amanti del gossip pronti a parlare di Kate Middleton incinta nonostante, ad oggi, non ci sia la minima prova o fonte pronta a rafforzare una tesi del genere. Come sempre, si parla e si sparla a sproposito, senza scendere in dettagli.

Al contempo, abbiamo anche chi ritiene che sia certa un’altra tesi. Inutile che, in questo caso, ci si riferisca al fatto che le ultime notizie provenienti dall’ospedale dove è ricoverata Kate Middleton siano frutto solo ed esclusivamente del vaccino Covid. Ovviamente, come sempre accade in circostanze simili, chi sostiene questa linea pensa anche che le fonti ufficiali mai confermeranno la tesi, motivo per il quale diventa inutile andare a caccia di conferme.

Il tutto, ignorando le ultime notizie che arrivano dagli esperti di settore. Vedere per credere quanto raccolto da Adnkronos, che a tal proposito ha interpellato Luigi Boni, direttore della Chirurgia generale e mininvasiva del Policlinico di Milano. A suo dire, pur non dichiarandolo esplicitamente, non ha senso parlare di Kate Middleton incinta o con malattia dovuta al vaccino Covid, in quanto dovrebbe trattarsi di endometriosi, malattia ginecologica che colpisce di solito le donne in età fertile.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sito doppelganger mostra gli “Obitori Coca Cola” per gli Ucraini, ma erano caldaie

Errore di traduzione? O più probabilmente una campagna di disinformazione mirata dei noti "siti doppelganger", il complesso di false testate…

10 minuti fa

L’articolo del 1963 sui telefoni del 2000 esiste (e, in parte, ci prendeva)

Ci segnalano i nostri contatti un testo pubblicato su Trapani Nuova: un articolo del 1963 sui telefoni del 2000 che…

46 minuti fa

Il report sugli UFO del Pentagono non dimostra che ci sono gli alieni sottomarini: fatevene una ragione

La notizia del giorno, anzi di questi giorni: al Congresso è stato presentato un report sugli UFO del Pentagono. Che…

8 ore fa

Sì, in Italia si può morire di bufale: maestra percossa da trenta mamme per una fake news

Sì, in Italia si può morire di fake news, e solo per un miracolo in questo caso l'esito della storia,…

13 ore fa

Caso Vlahovic e presunto sfogo su Thiago Motta in Nazionale: alcuni chiarimenti

Sono importanti, oggi, alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic durante il ritiro con la sua Nazionale.…

13 ore fa

Curare l’influenza con l’acqua ossigenata nelle orecchie serve solo a danneggiarvi

Ci segnalano i nostri contatti un post X che invita a curare l'influenza con l'acqua ossigenata nelle orecchie. La ratio…

24 ore fa