Top ten commenti – Corte Europea – dal 2015 Battezzare i Neonati è reato
Eh già i commenti della gente che crede alle Bufale sono il vero tesoro :D, potevamo non fare una Top Ten (Grazie Claudio) ?
Ovviamente i nomi sono stati omessi per privacy, ma i commenti sono tutti reali 😀 (purtroppo)
Ecco a voi la top ten dei commenti più assurdi/creduloni alla bufala “Corte Europea – dal 2015 Battezzare i Neonati è reato” che abbiamo individuato in ordine Crescente
- 10 POSTO
scusate e allora la circoncisione non e violenza?poi ci meravigliamo che l’Italia va allo sfascio pensiamo a tutti que poveri bambini che vivono in disagio economico grazie alle teste di cazzo che abbiamo al governo!!!!
circoncisione e teste di c… be almeno è coerente - 9 POSTO
una volta il battesimo veniva fatto intorno ai 6-9 anni e non appena nati, questo perché il bambino aveva un’età per poter capire il perché del gesto, ma reputare un reato battezzare i neonati….qui si cade nel ridicolo
sopratutto se è una bufala… - 8 POSTO
la corte europea ci sta rompendo veramente i co….con le sue assurde cazzate….
le bufale no? - 7 POSTO
Non ce piu” rispetto X noi cattolici
forse a cuba… - 6 POSTO
Ma chi vi obbliga a battezzare vostro figlio. …lasciate agli altri la facoltà di farlo…sono io senza parole…ci sono nazioni che fanno veramente danni fisici ai neonati e sono legali e voi vi attaccate a un rito religioso senza danno fisico. ..pensate ai bambini che subiscono circoncisioni e bambine infibulazioni… altro che battesimo!!!!!!
we la circoncisione è un argomento caldo altro che cazz… emmm - 5 POSTO
Ce ne son voluti di millenni x arrivarci!!
e dovrai aspettare ancora tanto bello 😀 - 4 POSTO
Se sei agnostica o atea il Battesimo è solo un po’ d’acqua in testa…sollevare tutto sto gran caos mi sembra eccessivamente ridicolo…
piove sempre sul bagnato….delle bufale - 3 POSTO
L’estrema suscettibilità della gente mi da ai nervi…soprattutto quelli che dicono “era ora”…”finalmente”…manco se il battesimo avesse creato problemi irreversibili a loro stessi e/o ai loro figli…ma per favore va…
le bufale invece ne creano e molti.. - 2 POSTO
Inaudito! Non ho parole! A questo punto facciamo decidere ai nostri figli all età di 18 anni se vogliono andare in prima elementare oppure no!
questo è un genio - IL VINCITORE
sentenza giusta,perchè un bambino non puo decidere nulla quando è piccolo,sono gli altri che decidono per lui.quando invece sarà grande e consapevole potrà decidere quel che giusto e sbagliato secondo lui,e quindi farsi battezzare oppure no.Gesù non venne battezzato da piccolo ma si battezzò all’età di 33 anni
Pure i riferimenti storici lol..
Adesso on ho tempo, ma presto ci faccio una pagina facebook con i commenti migliori di tutti i social 😀
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.