Nella settimana tra il 20 e il 26 ottobre 2014 c’è stato lo strepitoso ritorno della bufala riguardante la morte dell’illusionista Dynamo, di cui ne avevamo parlato lo scorso 28 agosto 2014, posizionandosi al secondo posto.
Al primo posto abbiamo l’articolo riguardante i 705 euro di multa per l’obbligo di aggiornamento del libretto di circolazione. Vista l’enorme richiesta di chiarimenti da parte degli utenti, vi segnaliamo l’articolo “Domande e risposte” su questo tema, con alcuni esempi pratici e la speranza che vi possa essere d’aiuto per cessare gli inutili allarmismi che sono stati generati.
Al terzo posto abbiamo la bufala del brevetto “Ebola” degli Stati Uniti d’America, seguita da quella del presunto aumento dell’IVA al 25,5%, e concludendo al quindi posto con la bufala dell’obbligo di ospitare dal 2015 un immigrato per 30 giorni a casa propria.
Arrivederci alla prossima settimana 🙂
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…