Arrivano conferme sul fatto che Tommaso Zorzi abbia deciso di denunciare Alberto Gottardo di Radio Globo, in seguito ad alcune frasi omofobe pronunciate dallo speaker durante la trasmissione radiofonica che lo vede protagonista. Il vincitore del Grande Fratello VIP, dunque, si ritrova nuovamente al centro di polemiche simili, a distanza di qualche settimana dal nostro ultimo articolo a tema. In un contesto così delicato, diventa molto importante ricostruire con precisione quanto accaduto in giornata.
L’autenticità della notizia è confermata dallo stesso Tommaso Zorzi, il quale ha deciso di pubblicare dapprima un post per spiegare l’accaduto, poi con le stories di giovedì mattina ha fatto sapere a tutti di essere intenzionato a denunciare Alberto Gottardo di Radio Globo. La vicenda nasce da un fatto antecedente, visto che Zorzi nei giorni scorsi era stato fermato dalle Forze dell’Ordine. Il motivo? Stava indossando una borsa da donna e i poliziotti si sono insospettiti, pensando che potesse trattarsi di uno scippo.
Commentando la notizia durante una trasmissione in onda su Radio Globo, Alberto Gottardo ha avuto parole molto dure nei confronti di Tommaso Zorzi. Andando oltre i soliti discorsi relativi all’antipatia che si possa nutrire nei confronti di un personaggio famoso, lo speaker ha utilizzato termini omofobi, ai quali è possibile risalire facilmente tramite il post pubblicato dallo stesso Zorzi, oltre ad aggiungere che lo avrebbe preso a “cinghiate in faccia“.
Dal canto suo, Tommaso Zorzi ha dapprima dato evidenza ai fatti, ricondividendo un estratto della puntata in questione, in cui Alberto Gottardo ha utilizzato gravi espressioni su Radio Globo, per poi confermare in mattinata di essere intenzionato a denunciarlo. Staremo a vedere come andrà a finire questa storia. Di sicuro se ne parlerà a lungo nei prossimi giorni, avendo un grosso seguito su Instagram dopo il Grande Fratello VIP.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…