TikTok banna la Milk Crate Challenge, l’ennesima folle sfida social
La Milk Crate Challenge si unisce alle mille folli sfide e viralità apparse su TikTok, dalla Blackout Challenge alla Skullbreak Challenge fino alla Benadryl Challenge ed alla Tide Pods Challenge.
Sfide stupide, spesso fatali. Nomi altisonanti per parlare di gente incitata a provare a farsi mancare il respiro fino a svenire in diretta e farsi sgambetti a vicenda per vedere chi cade peggio degli altri.
Ma anche assumere medicinali in diretta per esbire lo “sballo e lo stordimento” derivati o masticare lietamente detersivo per piatti.
Tra una sfida virale ed una diffusione di bufale su TikTok ci risiamo: e siamo alla Milk Crate Challenge.
TikTok banna la Milk Crate Challenge, l’ennesima folle sfida social
Milk Crate è il termine inglese per la cassetta da imballaggio usata per portare bottiglie di vetro, spesso di latte.
Le cassettine di plastica leggera, coi buchi sul fondo per incastrare le bottiglie: che molti utenti di TikTok si incoraggiavano a vicenda nel assemblare a forma di scaletta per salirci in cima.
Ovviamente parliamo di cassette di plastica leggera: arrivato in cima inevitabilmente, per l’ilarità generale e con gravi rischi, lo “sfidante” cadeva rovinosamente giù tra cassette spezzate.
Ovviamente perché in tempi di pandemia, con gli ospedali già pieni di malati COVID19, non possiamo anche riempire i reparti di ortopedia di persone con ossa spezzate o lussate per aver giocato ad arrampicarsi sulle cassette del latte…
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.