Thomas Seitz torna a far parlare di sé. Per chi non dovesse ricordare il suo nome, stiamo parlando del deputato di AfD, partito di estrema destra tedesca che in questi mesi è stato accostato per diverse ragioni anche forze politiche dell’opposizione in Italia. Alcune settimane fa, Seitz decise di dar vita ad un gesto diventato poi virale soprattutto sui social, indossando all’interno del Bundestag, vale a dire il parlamento della Germania, una mascherina traforata. Una “dimostrazione” plateale, in nome di idee decisamente negazioniste sul Covid.
Qualcuno lo chiama “karma“, altri semplice fatalità. Al di là delle etichette, oggi 17 dicembre non possiamo fare altro che prendere atto di un nuovo annuncio dalla Germania. Secondo quanto riportato da alcuni media locali ed in Italia da Giornalettismo, infatti, lo stesso deputato è stato ricoverato in queste ore per Covid. Era risultato positivo alcuni giorni fa ed evidentemente le condizioni del deputato si sono aggravate con il trascorrere delle ore. Al netto delle posizioni negazioniste, a lui vanno gli auguri di pronta guarigione.
Insomma, pessimo momento per i negazionisti, dopo aver osservato le vicissitudini della maestra di Treviso che ha invitato i suoi alunni a non indossare la mascherina. Vicenda, quella, che dopo il primo approfondimento dei giorni scorsi sicuramente ci presenterà ulteriori risvolti che dovremo prendere in considerazione. Di sicuro, la storia di Thomas Seitz fa riflettere e non rappresenta certo il primo caso di negazionista che ha dovuto fare i conti con gli effetti del Covid.
A fine articolo, per completezza d’informazione, trovate il video che ci mostra il famoso intervento dello stesso Thomas Seitz, che poco meno di un mese fa raccolse gli applausi dei suoi colleghi di AfD in seguito al suo intervento presso il Parlamento tedesco con mascherina traforata. Ovviamente, prima di risultare positivo al Covid.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…