Trend Social

Thiago Motta ha chiesto una difesa a 4 precisa a Giuntoli da gennaio: tra smentite e conferme

Stanno venendo a galla nuove indicazioni di mercato sulla Juventus, alla luce di precise richieste che Thiago Motta avrebbe fatto a Giuntoli in vista del mercato di gennaio. A maggior ragione, una volta appreso che oltre a Bremer l’allenatore bianconero con ogni probabilità ha perso anche Cabal fino al termine della stagione. Insomma, al di là delle voci sul vice Vlahovic, per il quale sono stati necessari dei chiarimenti negli ultimi tempi, occorre capire anche quali siano le voci concrete e quali quelle da smentire sulla Vecchia Signora.

Focus su Thiago Motta che ha chiesto una difesa a 4 precisa a Giuntoli da gennaio: ci sono tante smentite e conferme oggi

Per quale ragione è indispensabile un approfondimento su Thiago Motta che avrebbe chiesto una difesa a 4 precisa a Giuntoli da gennaio? Effettivamente, tra i rumors in circolazione abbiamo smentite e conferme. Le fonti più autorevoli, al momento, affermano che i veri obiettivi di mercato della Juventus, in vista della sessione di gennaio, sarebbero due: da un lato Milan Skriniar, sempre più in uscita dal Psg non rientrando nei piani di Luis Enrique, oltre ad un suo compagno di nazionale.

In questo caso, si parla di David Hancko del Feyenoord, visto che il club olandese potrebbe valutare offerte economicamente importanti per lasciar andare il calciatore. Si parla di cifre vicine ai 30 milioni di euro, ma è chiaro che Giuntoli proverà ad individuare formule “fantasione” per accontentare il suo allenatore, senza pesare troppo sulle casse della Juventus.

Anche con Skriniar c’è il problema finanziario, ma il PSG potrebbe darlo in prestito gratuito, accollandosi parte dell’ingaggio nei sei mesi successivi. Poi, a giugno si vedrà. Al contempo, le stesse fonti affermano che Thiago Motta sia ad oggi molto freddo a proposito della pista che porta a Lindelof. Insomma, occorre saper distinguere i rumors che girano in questo periodo dell’anno.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La fake news riciclata della Powership che causa il nubifragio a Catania

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che raffigura la fake news riciclata della Powership che causa il…

16 minuti fa

La NATO vuole espellere l’America, ma solo secondo i siti doppelganger

La NATO vuole espellere l'America, questa la notizia riportata su X. Ma la notizia viene da siti c.d. "Doppelganger", copie…

49 minuti fa

Ripresentata la bufala del comunicato ASCOM e portachiavi con microchip oggi sui social

Torna ad essere virale una bufala che noi stessi abbiamo trattato diversi anni fa con articolo specifico, se pensiamo alla…

1 ora fa

La leggenda della pinsa piatto degli antichi Romani

Uno dei miti fondanti della cucina moderna è che la pinsa sia il piatto per eccellenza degli antichi romani, e…

3 ore fa

Il video del bowling con automobile in Cina è un prodotto dell’AI

Ci segnalano i nostri contatti un video con un'improbabile bowling con automobile in Cina. Un operaio siede su una sfera…

15 ore fa

Come Willy Wonka: la fake news su “Bill Gates possiede tutto il cacao del mondo”

Bill Gates possiede tutto il cacao del mondo: questa l'ultima assurda teoria notutto che vediamo emergere dai commenti di un…

21 ore fa