Aggiornamento

Tempistiche consultazione pagamenti e cedolino NoiPA a gennaio 2024: possibili date ad oggi

Ci sono ulteriori elementi che dobbiamo prendere in considerazione in questi giorni, per quanto concerne le tempistiche di consultazione pagamenti e cedolino NoiPA, all’interno della tanto discussa piattaforma a gennaio 2024. Già, perché le possibili date ad oggi ci consegnano un quadro almeno sulla carta più preciso, fermo restando che scarseggiano comunicazioni ufficiali da parte dello staff, che sarebbero molto utili soprattutto per dare qualcosa di più concreto agli insegnanti precari.

Ultime previsioni sulle tempistiche di consultazione pagamenti e cedolino NoiPA a gennaio 2024: le nuove possibili date ad oggi

Il primo elemento dal quale dobbiamo partire oggi conferma fondamentalmente quanto riportato alcuni giorni fa con un altro approfondimento, in quanto in primis l’accesso alle informazioni di cui abbiamo bisogno pare funzionare in brevi archi temporali, mentre in via generale c’è la seconda strada da seguire. Come riportato ad inizio settimana, infatti, la soluzione più efficace ad oggi appare l’accesso da computer e con CIE. Insomma, dovete momentaneamente mettere da parte il vostro Spid.

Per quanto concerne le vere e proprie tempistiche consultazione pagamenti e cedolino NoiPA, a detta di una fonte come Scuola Informa potrebbe esserci una svolta attorno al 18 gennaio 2024. Questo, però, al netto della risoluzione delle solite problematiche tecniche, visto che al momento non funziona nulla una volta effettuato il login (salvo le rare eccezzioni citate in precedenza). La timeline è dettata fondamentalmente dalla pubblicazione stessa del cedolino mensile.

Dunque, le possibili date ad oggi ci consegnano una situazione più definita sulla consultazione pagamenti e cedolino NoiPA a gennaio 2024. Restano importanti testimonianze come quella che segue: “Ho visualizzato l’importo di gennaio entrando da computer con CIE – stipendiali- visualizzazione contratti scuola a tempo determinato (anche se si è a tempo indeterminato) – consultazione ordine di pagamento“. Staremo a vedere quali saranno le indicazioni che verranno a galla nei prossimi giorni qui in Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La teoria del complotto degli incendi a Los Angeles si regge su ignoranza e errate traduzioni con clickbait

Ci inoltrano i nostri contatti un testo dettato su Instagram con audio in inglese e sottotitoli bilingue in cui si…

10 ore fa

Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell’Ucraina

Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell'Ucraina,…

11 ore fa

“Arriva la dichiarazione dei chilometri”: indovinate? Ancora una fake news

"Arriva la dichiarazione dei chilometri": la chiameremmo clickbait, se non fosse che, come sempre in questi casi, la giustificazione è…

21 ore fa

Questa non è una tavoletta che descrive la vendita di una schiava di etnia diversa

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostrerebbe un reperto museale, una tavoletta che descrive la vendita di…

22 ore fa

No, non è vero che i bancari si sono aumentati gli stipendi di 400 euro nel silenzio grazie alle commissioni

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione minestrone secondo cui i bancari si sono aumentati gli stipendi di 400 euro…

22 ore fa

Il Canone RAI inserito nel costo dell’auto? Le solite bufale sul Codice della Strada

Il Canone RAI inserito nel costo dell'auto è l'ennesima fake news sul Codice della Strada, filone ormai particolarmente sfacciato. In…

1 giorno fa