Acchiappaclick

Temono il peggio sulla malattia di Celine Dion dopo il documentario coi suoi figli oggi

In tanti stanno temendo la fine peggiore sulla malattia di Celine Dion oggi, in merito ad un documentario che non si limita a mostrare i suoi figli e come sia cambiata la vita della cantate coi problemi di salute noti a tutti. Da anni, ormai, la stella della musica internazionale deve fare i conti con problemi di salute che abbiamo raccontato a più riprese, al punto da essere costretta ad annullare buona parte dei concerti che avrebbero dovuto vederla protagonista nel corso dell’ultimo biennio.

Preoccupazione sull’esito della malattia di Celine Dion dopo il documentario coi suoi figli oggi

A tal proposito, occorre prendere atto di una scelta coraggiosa da parte della diretta interessata. Al netto degli evidenti effetti della malattia di Celine Dion che si possono osservare coi contenuti in questione, l’artista ha deciso di mostrare il dolore che sta provando tramite un documentario che sta facendo registrare un grande successo. La speranza di tutti è che possano ovviamente arrivare giorni migliori per lei, fermo restando che, realisticamente, la situazione appaia molto chiara.

Senza avventuarci in diagnosi e previsioni, tocca prendere atto che i recenti contributi sulla malattia di Celine Dion abbiano reso nuovamente attuale alcuni rumors che la danno già per morta. Esattamente come avvenuto alcuni mesi fa sul nostro sito, tocca gettare acqua sul fuoco e smentire le suddette voci. Al momento, infatti, per fortuna non si hanno riscontri in merito, motivo per il quale invitiamo tutti alla massima prudenza e a selezionare meglio le proprie fonti.

In un contesto simile, possiamo soltanto dire che la cantante non sia morta. Tutte le voci fuori controllo sulla malattia di Celine Dion vanno smentite con grande forza, sperando che il documentario di cui vi abbiamo parlato oggi non inneschi i soliti post acchiappaclick, soprattutto su Facebook. Staremo a vedere quali saranno i prossimi aggiornamenti sul suo conto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

21 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

23 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

23 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

2 giorni fa